Tratto dal mensile "STARBENE" del mese di Novembre 2009 uscito in edicola stamattina.
DA HERBALIFE LA NUOVA DIMENSIONE DEL NUTRIRSI BENE E STARE IN FORMA.
Dietro gli integratori alimentari ed i prodotti per il controllo del peso Herbalife c'è l'esperienza, la competenza ed il rigore di un comitato scientifico composto da studiosi di fama mondiale, tra cui un Nobel per la Medicina.
Dall'esperienza e dalla competenza scientifica degli esperti Herbalife nasce oggi la nuova Barretta Formula 1, un sostituto del pasto ricco di vitamine, proteine di soia, sali minerali e fibre proposto in un formato pratico e pronto al consumo in qualsiasi situazione. La novità Herbalife, adatta anche ai vegetariani, racchiude il nutrimento, l'energia e il potere saziante di un pasto completo in sole 207 calorie.
Oggi le aziende che operano nel settore degli integratori alimentari si avvalgono delle più moderne evidenze scientifiche per lo sviluppo di nuovi prodotti. Herbalife, presente in 70 Paesi, è leader mondiale nei prodotti per il controllo del peso e negli integratori alimentari grazie al contributo di un Comitato Consultivo per la Nutrizione formato dai principali esperti mondiali nel campo della medicina e del benessere, tra cui un rappresentante italiano e il Premio Nobel per la Medicina 1998 Prof. Louis Ignarro.
Questa è la migliore conferma della sicurezza e dell'efficacia dei prodotti Herbalife per essere in forma e per raggiungere una migliore qualità della vita. Da sempre, infatti, Herbalife promuove un modello di alimentazione bilanciata e corretta dove l'attenzione si concentra sulla qualità e sulla equilibrata quantità dei nutrienti, sulla varietà degli alimenti assunti nell'arco della giornata in abbinamento con uno stile di vita sano.
Così giusto per tenerci informati sul nostro benessere, sapere quali sono i prodotti in evidenza e maggiormente consigliati dalle riviste del settore e... perchè no, anche solo per curiosità! :-DDD
mercoledì 18 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento